Il Ristorante


Il fatto che il nostro ristorante sia aperto da oltre cinquant’anni e mantenga sempre la stessa gestione, vi fa capire quanto ci teniamo alle tradizioni e alla nostra storia.

Noi di Gino al Villino siamo così, vogliamo che chi cammina per Roma sappia che potrà contare su di noi qualora desideri che il proprio viaggio nella città eterna sia completo. Al nostro ristorante infatti, potrete assaggiare quella che noi intendiamo per “vera cucina romana”; da noi potrete farvi travolgere dal gusto puro delle ricette capitoline, scegliendo tra uno dei grandi classici della tradizione, oppure assaggiando uno dei nostri piatti realizzati con il pescato del giorno.

Il nostro ristorante si trova a Monteverde in via Alessandrino Ravizza, nel quartiere Gianicolese, zona perfetta se siete in visita alla città e desiderate pranzare o cenare avvolti da un’atmosfera familiare. Non appena avrete varcato la soglia del ristorante, infatti, verrete accolti nel nostro salotto e troverete il nostro staff, sempre pronto a soddisfare anche il palato più fine.